Comunicato del 2 settembre 2019 – Trasparenza nella Pubblicazione del Programma

Cari Associati Allenatori,

la Direzione Nazionale rende noto che è stato raggiunto un importante traguardo, a nostro avviso fondamentale.

Grazie alla disponibilità della società Hippogroup s.r.l. di Roma Capannelle, in particolar modo del responsabile dell’ufficio tecnico galoppo, il Sig. Marco Oppo, è stato possibile pubblicare, con largo anticipo, il programma di corse dell’intera riunione autunnale di Roma Capannelle.

In via del tutto sperimentale, al fine di predisporre la metodologia da applicare in modo organico a tutte le programmazioni degli ippodromi italiani del prossimo anno, la bozza di programma romano è stata visionata dalla nostra associazione e da un pool di specialisti.

Il risultato è un radicale cambiamento di rotta verso una maggiore professionalità e trasparenza necessaria all’intero settore; grazie ad un lavoro condiviso, é nata una programmazione ufficiale che tiene conto della collettività degli allenatori e non delle esigenze dei singoli. Per la prima volta dopo molti anni, la nostra categoria disporrà di un libretto romano stagionale, non più mensile, per programmare il lavoro quotidiano finalizzato alla manifestazione sportiva in ippodromo.

La Direzione Nazionale ringrazia in modo particolare il Sig. Diego Giunta, persona di rara competenza e professionalità, per il prezioso supporto offerto alla nostra causa.

Il Presidente

Dott. Ottavio Di Paolo

Scarica il comunicato

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente Prossimo Articolo