Comunicato del 26 marzo 2019 – Procedure Organizzative

Cari Associati Allenatori,

la Direzione Nazionale rende note le procedure organizzative definite in sede di riunione come da verbale n.5 del 23 marzo 2019.

Sono stati affrontati i seguenti argomenti:

  1. Bonus cartellini;
  2. Rimborsi Consiglieri della Direzione Nazionale;
  3. Riunione Periodica Associati;
  4. Sito Internet.

Di seguito si riporta quanto stabilito:

  1. Riguardo al primo punto, si ricorda che il bonus, deliberato dalla precedente Direzione Nazionale, offre la possibilità ad ogni allenatore iscritto di avere n.10 cartellini gratuiti.La DN, confermando tale provvedimento all’unanimità, lo estende anche a tutti gli allenatori, non attualmente iscritti, che decideranno di iscriversi all’A.N.A.G. entro e non oltre il 30 aprile 2019. Tutte le domande di iscrizione all’associazione pervenute dopo tale data non consentiranno di beneficiare del bonus di n.10 cartellini gratuiti. Come stabilito, sarà cura della Segretaria, tenere aggiornata la contabilità di tale bonus e comunicare le procedure organizzative agli addetti al servizio cartellini presenti nei vari ippodromi;
  2. La DN ha definito la modalità operativa da utilizzare per effettuare i rimborsi ai Consiglieri. Si rende noto agli associati che si accetteranno rimborsi solo ed esclusivamente per gli spostamenti documentati ed effettuati per conto dell’A.N.A.G. Ad ogni rimborso sarà condizione necessaria allegare, di volta in volta, la relativa spesa sostenuta (biglietto, carburante ecc). Saranno escluse da tali rimborsi le spese sostenute per i pranzi o le cene. Senza presentazione della documentazione di spesa non saranno accettati rimborsi. Il Consigliere Ovidio Pessi, rispettando quanto stabilito dalla precedente Direzione, continuerà a percepire un rimborso spese di 25€ per ogni suo spostamento verso il M.I.P.A.A.F.T. per conto dei nostri associati. Si renderà però necessario appuntare su un apposito registro il nome ed il cognome dell’associato che farà la richiesta e la motivazione della stessa. Gli associati dovranno far pervenire le richieste a mezzo email alla segreteria dell’A.N.A.G.;
  3. In merito al terzo punto affrontato, la DN rende noto che verrà organizzata una riunione periodica mensile con tutti gli associati dell’A.N.A.G.. Per la definizione di tale riunione sarà cura della DN trovare una data utile ed un orario consono;
  4. La DN rende noto che, a spese del Presidente e senza nessun costo per l’associazione, si è avviata una ristrutturazione del sito internet anag-italia.it. Il sito, oltre ad avere delle sezioni specifiche per la divulgazione delle informazioni agli associati, avrà uno spazio all’interno del quale ogni allenatore potrà comunicare con la DN. Sarà reso possibile, attraverso tale nuovo sito, iscriversi elettronicamente all’associazione. Verrà anche strutturato un processo automatico per l’emissione dei cartellini per gli artieri che accompagnano i cavalli alle corse.

 

Il Presidente                                                                                

Dott. Ottavio Di Paolo

Scarica il comunicato

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente Prossimo Articolo