Comunicato del 12 marzo 2019 – Idoneità delle Piste

Egregio Dirigente,

in seguito al comunicato diramato in data odierna, in cui viene confermata la disponibilità di Hippogroup s.r.l. a riprendere il calendario delle corse programmato, è arrivata alla nostra associazione una comunicazione da parte della stessa Hippogroup, nella persona del suo legale rappresentante, l’Ing. Elio Pautasso, in cui viene reso noto che tale riapertura sarà subordinata ad un parere favorevole da parte di esperti/tecnici del settore sull’idoneità delle piste da corsa.

In rappresentanza dell’ANAG (Associazione Nazionale Allenatori Galoppo), avendo effettuato un sopralluogo in data odierna per valutare lo stato delle piste, Le confermiamo, per quanto ci compete in qualità di tecnici di settore, che il suddetto stato è ottimale ed idoneo alla ripresa immediata delle corse.

Qualora il Mipaaft ritenga invece necessario richiedere un parere aggiuntivo, a questo punto esterno al settore ippico, La preghiamo di procedere con la massima urgenza onde evitare ulteriori e deleteri ritardi.

Confidando nella sua professionalità, certo che la questione si risolverà in tempi brevi, colgo l’occasione per salutarLa cordialmente.

Il Presidente

                                                                                                                      Dott. Ottavio Di Paolo

Scarica il comunicato

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente Prossimo Articolo